E’ finita di Berlusconi!!

Il destino ha voluto che fossi qui in questo giorno importante per l’Italia, un giorno che ho atteso a lungo. Più di 5 anni fa ho scritto il seguente messaggio ad un tipo di Roma che dava del catto-comunista a Claudio solo perche’ criticava Berlusconi.

28 Gennaio 2006 – “Caro amico, non pensare che la sinistra sia migliore, i politici sono tutti corrotti, chi più chi meno. Il problema, che finche’ in Italia ci sono persone che vivono come le pecore nell’ignoranza seguendo solo ciò che fa il gruppo, bevendo tutto quello che i politici e i media gli raccontano, senza pensare con la propria testa, l’Italia non cambierà mai. Bush e Berlusconi verranno ricordati nella storia solo come due pagliacci che hanno usato i media, abusando del proprio potere, per inquinare la gente solo di cazzate e farsi i propri sporchi interessi. Sono sicuro che io e Claudio un giorno ci mangeremo una pasta assieme, bevendo un bicchiere di vino ridendo della fine cha avranno fatto, e fieri del fatto che noi alle loro frignacce non abbiamo mai creduto”

Quel giorno e’ finalmente arrivato e a giudicare dal video io e Claudio non siamo stati i soli a gioire per la fine di Berlusconi, ma è il mondo intero a tirare un sospiro di sollievo. Non poteva esserci un finale migliore.

Leave a Reply